Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

  1. Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività:
  2. - piattaforma SICP – Bandi Alto Adige
    - piattaforma acquistiinretepa

  3. Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse;
  4. Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori;
  5. Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi;
  6. Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema;
  7. Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali) - Obbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusivi.

Società

Alto Adige Riscossioni Spa
C.F./P. IVA 02805390214, n. REA 207128
Capitale sociale Euro 600.000,00 i.v.
Società per azioni soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Bolzano

Contatti

Accesso al pubblico: Via del Macello 53/B - 39100 Bolzano

Sede legale: Via J. Mayr Nusser 62/D - 39100 - Bolzano

tel. +39 0471 316400
e-mail: info@altoadigeriscossioni.it